MUGENATION
Italiano  English  Valid XHTML 1.0 Transitional
SEARCH
STATS
1549personaggi
598sfondi
16giochi
36screenpack
21programmi
Notizie
25 Agosto 2010, All Bitmap 2.0
Un nuovo programma fatto da me (Nobun) è pubblicamente scaricabile.

AllBmp è in grado di riadattare una lista di immagini "originali" (*.PCX or *.BMP - sia a colori RGB che a 256 colori) modificandole in immagini a 256 colori (in formato BMP o PCX) che saranno dei "cloni" delle immagini "originali", ma utilizzando una configurazione di palette decisa dall'utente (che deve essere stata salvata in uno dei formati supportati dal programma).

Sfortunatamente, per ragioni tecniche, non lo troverete nella sezione "Programmi". Comunque ho potuto aggiungere qui il link alla pagina di download alla fine di questa news. Per scaricare il programma andate alla pagina di Dowlonad di AllBmp (la pagina di download è solo in inglese, ma il programma è sia in Inglese che in Italiano):

http://www.mugenation.com/staff/nobun/download/allbmp20/index.html

Nobun.
14 Ottobre 2008, Un anno dopo
No, non siamo deceduti sotto i colpi della crisi economica. Siamo più vivi che mai, anche se dopo un anno senza aggiornamenti a qualcuno poteva sorgere il dubbio.
Comunque ora che sono riuscito a riprendere un po' in mano la mia vita (l'università mi stava massacrando) sono tornato con delle succose novità: primo, ho finito finalmente di catalogare tutti gli autori della lista che avevamo in mano, insomma per finire il lavoro ho impiegato praticamente un anno gren . Secondo, la parte più importante, saranno controllate tutte le creazioni nuovamente per correggere eventuali link morti... dopo un anno sono fisiologici.
Quindi l'appuntamento è per settimana prossima, con il sito completamente aggiornato. Grazie, alla prossima. ciao
Ted
23 Ottobre 2007, Database aggiornato!
Finalmente dopo un mese e mezzo di duro lavoro, l'aggiornamento del database è quasi ultimato. Siamo riusciti a recensire, io e orochi yamazaki (che ringrazio pubblicamente per il lavoro svolto), la bellezza di 358 autori... tutti i numeri li potete leggere sulla parte destra della homepage. Ora si può dire che abbiamo una indicizzazzione quasi completa della maggior parte delle creazioni disponibili in tutto il panorama mondiale.
Come ho avuto modo di comunicare nella precedente notizia, il database sarà composto esclusivamente da link a pagine web... quindi niente più download diretti, tranne nel caso in cui sia specificamente permesso.
Naturalmente d'ora in poi cercheremo di tenere il più aggiornato possibile il sito con interventi settimanali, in modo tale di garantirvi un servizio migliore.
Grazie per l'attenzione, godetevi il frutto del nostro lavoro.
Ted