Andre-87, su Sep 24 2009, 18:42, detto:
scaricato..e grazie a dio questo funziona anche con windows vista,dato che il vecchio mugen mi dava problemi musicali ora. Però anche a me le palette rimangono sempre uguali,e non esattamente tutti i vecchi personaggi low-res funzionano,alcuni mi mandano in crash il mugen e non vanno,non capisco il motivo tuttavia.
ecco, con te siamo 3, ad avere confermato che non è un problema, in quanto questa cosa vale per tutti, l'sff è cambiato e quindi, non è compatibile al 100% col vecchio sistema.
D'altra parte anche alcune cose nel codice dei chars sono leggermente diverse ma sicuramente usciranno presto del tools per la conversione automatica di questi ultimi.
So da fonti autorevoli che anche gli autori di fighter factory si sono messi a lavorare per rilasciare quanto prima una versione del programma compatibile col nuovo Mugen.
p.s.
Mi aspettavo un entusiasmo maggiore degli utenti del forum, cioè, è tornata l'elecbyte, hanno rilasciato un nuovo mugen e a parlarne non siamo neanche 4 gatti... boh :ph34r: